Manutenzione straordinaria

SOSTITUZIONE ABS E SOSTITUZIONE AIRBAG

Per la massima sicurezza al volante l’ABS (sistema antibloccaggio delle ruote) e gli airbag devono essere sempre funzionanti.
Dopo un sinistro, o in caso di problemi, rivolgetevi ad Autofficina Malvestiti Luciano per avere un professionista di fiducia al vostro fianco quando serve.
Il nostro personale, esperto in diagnostica auto, saprà come aiutarvi per guasti alla centralina dell’ABS o degli airbag, provvedendo alle apposite operazioni di sostituzione.

SOSTITUZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE

La corretta manutenzione degli impianti di climatizzazione auto è una prassi fondamentale nella gestione del proprio autoveicolo.
Presso la nostra autofficina a Milano, troverai un meccanico competente che saprà operare correttamente sul tuo impianto, evitandoti spese future inutili dovute  ad un errata carica del climatizzatore da parte di operatori inesperti.
Se cerchi informazioni sull’impianto di climatizzazione della tua auto a Milano contattaci subito per un preventivo gratuito.

BLOCCO E REVISIONE MOTORI

Il vostro motore non va e ha bisogno di essere rimesso a punto?
Si è attivata la funzione di blocco motore?
Hai un guasto grosso da risolvere sulla tua auto?
Il nostro meccanico di auto Luciano , esperto in meccanica e diagnostica auto, troverà il modo di risolvere il vostro problema.
Se cerchi informazioni sul guasto della tua auto a Milano contattaci subito.

REVISIONE CAMBIO

Nella nostra officina milanese effettuiamo riparazioni, manutenzioni e revisioni di cambi auto di ogni marca e modello.
Utilizziamo pezzi originali mettendo a disposizione dei clienti di Milano e provincia pezzi di ricambio delle migliori marche.
 
Si eseguono interventi di assistenza e sostituzione componenti sia sui cambi meccanici sia su quelli automatici.
Affidatevi al nostro personale, esperto in diagnostica auto, che attraverso controlli, diagnosi e collaudi, potrà assicurarvi il perfetto funzionamento del vostro cambio auto.

SOSTITUZIONE TURBINE

Nell’auto la turbina è il componente che trasforma i gas di scarico in energia meccanica, svolgendo un lavoro importantissimo.
La sua rottura, o malfunzionamento, può essere dovuta a usura, corpi estranei, scarsa lubrificazione o eccesso di pressione interna.
 
In questi casi, affidatevi a Autoriparazioni di Malvestiti Luciano che individuerà la causa del problema, risolvendola nel minor tempo possibile.

SOSTITUZIONE FRIZIONE

Al contrario di altri parti del nostro veicolo, la frizione non ha un chilometraggio prestabilito che ci indichi il momento di cambiarla. Abbiamo però degli indizi ad aiutarci, come:
  • pedale duro;
  • strani rumori quando la schiacciamo;
  • sentiamo grattare durante il cambio di marcia; 
  • sentiamo degli strattoni alla messa in moto;
  • facciamo fatica a cambiare marcia.
Se ti si presentano queste problematiche sulla tua auto contattaci subito per un parere.